Moto Volkswagen – Qualcuno ne sa di più?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Annefnd

Moto Volkswagen – Qualcuno ne sa di più?

Messaggio da Annefnd »

Ciao a tutti,

Ho sentito parlare di alcuni concept di moto Volkswagen nel corso degli anni, ma non ho mai visto nulla di concreto sul mercato. So che il marchio è più famoso per auto e furgoni, ma c’è mai stata una vera moto VW in produzione?

Ho visto qualche concept come la Volkswagen Motorrad e la BlueSport Bike, ma sembrano essere rimasti solo prototipi. Qualcuno sa se c'è qualche progetto attuale o magari un modello passato poco conosciuto?

Grazie per qualsiasi info! :P
Annefnd

Re: Moto Volkswagen – Qualcuno ne sa di più?

Messaggio da Annefnd »

Annefnd ha scritto: 19/03/2025, 18:29 Ciao a tutti,

Ho sentito parlare di alcuni concept di moto Volkswagen nel corso degli anni, ma non ho mai visto nulla di concreto sul mercato. So che il marchio è più famoso per auto e furgoni, ma c’è mai stata una vera moto VW in produzione?

Ho visto qualche concept come la Volkswagen Motorrad e la BlueSport Bike, ma sembrano essere rimasti solo prototipi. Qualcuno sa se c'è qualche progetto attuale o magari un modello passato poco conosciuto?

Grazie per qualsiasi info! :P
Sto pensando di cambiare le gomme della mia moto ( michelin moto ) e ho sentito parlare molto bene dei pneumatici Michelin. Qualcuno di voi li usa o li ha provati?

Sono particolarmente interessato ai Road 6 per il turismo e ai Power GP per una guida più sportiva. Come si comportano su strada bagnata? E a livello di durata, reggono bene rispetto ad altre marche?

Grazie in anticipo per i vostri consigli! :P
Rispondi