Limitatore di velocità

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Grifojoao
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2025, 14:02

Limitatore di velocità

Messaggio da Grifojoao »

Buongiorno, sono proprietario di una T Roc 1,5 dsg con ACC. Non riesco ad inserire il solo limitatore di velocità. Seguendo le istruzioni del manuale non compare il simbolo del limitatore e l’auto va da sola alla velocità impostata decelerando in base alla velocità dell’auto che precede. Se tocco il freno si disinserisce. Forse avendo l’ACC il limitatore non è previsto? Grazie per chi mi vorrà aiutare.
Ennio56
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Limitatore di velocità

Messaggio da Ennio56 »

Grifojoao ha scritto: 20/03/2025, 14:20 Buongiorno, sono proprietario di una T Roc 1,5 dsg con ACC. Non riesco ad inserire il solo limitatore di velocità. Seguendo le istruzioni del manuale non compare il simbolo del limitatore e l’auto va da sola alla velocità impostata decelerando in base alla velocità dell’auto che precede. Se tocco il freno si disinserisce. Forse avendo l’ACC il limitatore non è previsto? Grazie per chi mi vorrà aiutare.
Ciao Grifojoao, io ho la 1.0 del 2021 e non esiste il limitatore di velocità ma solo l'ACC che ritengo molto utile...
Grifojoao
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2025, 14:02

Re: Limitatore di velocità

Messaggio da Grifojoao »

Grazie per la risposta. Avevo anch’io questo dubbio, ma ho chiesto in concessionaria e mi hanno dato più versioni contrastanti per come inserirlo. Peraltro il manuale di istruzioni digitale ti dice anche come attivarlo!!
Rispondi