Problema Android Auto

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Musa1977

Problema Android Auto

Messaggio da Musa1977 »

Buongiorno a tutti,
mi è capitato per 3 volte il seguente problema, connetto con il cavo USB lo smartphone alla vettura, ma non mi apre Android.
Il telefono si ricarica correttamente però, ma non si apre andorid auto, sullo schermo dello smartphone appare l'icona usb barrata..
Se spengo la macchina e riprovo, nulla... il giorno successivo, post notte, tutto torna come prima funzionante.
Già capitato a qualcuno? Quel simbolo cosa significa (usb barrato)?
Grazie in anticipo... :)

Immagine
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Ennio56

Re: Problema Android Auto

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Musa, questi affari vivono di vita propria :D , capita che si inceppi tutto... Anche a me a volte (raramente) fa i capricci e poi rinasce come l'araba fenice. Da ignorante credo che non ci sia da preoccuparsi, ma aspettiamo il parere degli esperti... Probabilmente il simbolo sbarrato vuole significare che la porta non è attiva (???).
Un caro saluto.
Musa1977

Messaggio da Musa1977 »

Ciao Ennio, la porta è attiva credo perchè la funzione ricarica funziona regolarmente, non parte però andriod auto proprio... :think:
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

Musa1977 ha scritto: 04/04/2025, 14:16 Ciao Ennio, la porta è attiva credo perchè la funzione ricarica funziona regolarmente, non parte però andriod auto proprio... :think:
Musa io sono una mezza frana su queste cose... Non è che hai cambiato qualche impostazione del telefono? Però dici che al mattino riparte... Boh!
Le porte USB sono due, stesso difetto anche con l'altra? Magari ricarica e connessione sono due cose diverse (anche dietro ci sono le "porte" ma solo per la ricarica). Prova a sentire in officina cosa dicono, magari c'è da fare qualche semplice intervento che risolve...
Nemmeno in wireless si collega?
Rispondi