Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
cheero70

Ciao a tutti

Messaggio da cheero70 »

Ciao a tutti, felice di far parte di questa community :)
sono possessore da un mese di una T-Roc edition plus 1.0 e mi trovo decisamente bene.
Unica nota stonata l'impianto audio, che trovo mediocre (è il peggiore che ho sperimentato ultimamente - almeno rispetto alle mie Yeti e Fabia precedenti).
Anche lavorando sull'equalizzatore il risultato è dimenticabile (la mia sorgente audio è lo streaming ad alta qualità fornito dall'app Qobuz).
L'auto era in pronta consegna e quindi non ho potuto far mettere l'impianto Harman Kardon che la casa proponeva come optional.
Dato che il concessionario non mi ha indicato altre alternative, sto pensando di andare da un elettrauto e far cambiare gli altoparlanti per avere un miglioramento.
Vorrei anche aggiungere un subwoofer sotto il sedile (non mi interessa mettere quello nel bagagliaio).
Avete marche da suggerire? Secondo voi solo con questa configurazione posso già avere miglioramenti o devo per forza installare un amplificatore DSP?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
T-Roc Edition Plus 02/25, 1000 TSI 115, manuale, petroleum blue tetto nero, Air clima a due zone, fari IQ.Light, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Videocamera retro, Ruotino scorta
torelik

Re: Ciao a tutti

Messaggio da torelik »

Benvenuto cheero70

Non saprei cosa suggerirti circa l'impianto audio... ci sono gli esperti che sapranno risponderti.

Per come ascolto io la musica e la radio in auto quello esistente è più che sufficiente...

Saluti
:D
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Yoda

Messaggio da Yoda »

ben arrivato! :)

per l'audio qui c'è qualcosa di qualche utente:

viewtopic.php?t=2802
viewtopic.php?t=1301
viewtopic.php?t=3271
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
cheero70

Messaggio da cheero70 »

Grazie a tutti per le risposte :bow-blue: (soprattutto a Yoda per i link ai vari topic, che forse avevo cercato male nel forum).
Mi orienterò su Hertz DSK170.3, oppure Focal IS165VW, oppure Audison AP 6.5.
Come sub mi sembra di capire che la scelta migliore è JBL Bass Pro
T-Roc Edition Plus 02/25, 1000 TSI 115, manuale, petroleum blue tetto nero, Air clima a due zone, fari IQ.Light, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Videocamera retro, Ruotino scorta
Rispondi