T Roc 2.0 150 cv tdi Motore DFFA 2019 - G13 e problemi impianto

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
michele.g
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/06/2019, 23:38

T Roc 2.0 150 cv tdi Motore DFFA 2019 - G13 e problemi impianto

Messaggio da michele.g »

Ciao,

Qualcuno ha lo stesso motore e ha avuto moto di sostituire il liquido di raffreddamento in concessionaria VW durante i tagliandi?

Gli e' stato consigliato/aggiornato con G12Evo e rimosso il sacchettino di silicato?

Spiego: al momento non ho nessun problema, pero' su ytube ci sono diversi video di T roc diesel con motore smontato/smembrato.

Sembra che il G13 ( e vaschetta liquido con sacchettino al silicato) a lungo andare crei problemi all interno del circuito fino a bloccarlo.

Non ho capito se dovuto alla rottura del sacchetto nella vaschetta col tempo, oppure e' l effetto del G13 troppo aggressivo sui materiali interni dei tubi.

Ho letto/ascoltato consigli di svuotare l impianto e sostituirlo col G12evo e vaschetta senza sacchettino con silicato.

Ho scritto alla concessionaria (100 km lontano) ma non mi ha risposto via email.Al telefono non posso chiamare, non parlo francese. Sono all estero.

Grazie
Michele
Rispondi