un saluto di presentazione a tutti i possessori e appassionati di vw t-roc

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
AntonioL

un saluto di presentazione a tutti i possessori e appassionati di vw t-roc

Messaggio da AntonioL »

Salve a tutti, sono da poco in possesso, da circa due mesi, di una T-roc 1.5 tsi act life con cambio manuale dell'ott 2022, comprata usata con 48000km con la formula usato garantito volkswagen; devo dire che dopo aver fatto oltre 2000km la trovo perfetta, comoda, moderna, essenziale e senza fronzoli con consumi di carburante accettabili. Provengo da una passat variant 2000tdi 140cv diesel del 2007 con la quale ho percorso quasi 300000km senza quasi nessun fastidio ad eccezione del famoso alberino della pompa olio che tanto ha fatto tribolare tutti i possessori di passat variant b6 e che la casa madre non ha mai riconosciuto come un difetto di progettazione. Spero di trovarmi bene con la t-roc, ho sbirciato questo forum prima di comprare la t-roc e ho trovato utili i tanti argomenti e consigli presenti su questa pagina per farmi un'idea sommaria e nel contempo abbastanza variegata sull'auto che poi ho acquistato. Continuerò a seguire questa pagina facendo tesoro dei consigli e informazioni provenienti da tutti i membri del forum. Grazie all'ideatore e amministratore del forum e Buona serata a Tutti.
Yoda

Re: un saluto di presentazione a tutti i possessori e appassionati di vw t-roc

Messaggio da Yoda »

ben arrivato! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi