1.5 TSI DSG STYLE

Rispondi
Valexx

1.5 TSI DSG STYLE

Messaggio da Valexx »

Buondì a tutti, sicuramente ho sbagliato sezione e, nel caso, mi scuso tanto...
Dopo 15 anni la mia vecchia Fiat mi sta dando segni di stanchezza, sia lodata per i servigi resi, zero, ZERO riparazioni in 15 anni!
Detto ciò, io le auto le tengo appunto a lungo, ora, ho trovato l'auto in questione di 3 anni e meno di 30000 km, il concessionario mi fa un anno di garanzia totale, ha tutto ciò che mi serve, mi piace, fari Matrix, Adas che tanto non userò mai a parte il cc adattivo e sono circa 25000 euro.
Ora, dopo aver visto Mille auto questa mi piace perché è un benzina puro, ora, io faccio 10000 km l'anno molti dei quali in montagna visto che sono un climber ed uno scialpinista per passione, come si comporta l'auto come dinamica di guida? Ed il dsg sulla neve? Volevo una 4*4 ma non ne ho trovate di decenti oa prezzi decenti quindi continuerò con cerchi di acciaio ruote da neve top della misura più piccola che si può montare e catene al seguito...
Ed invece come dinamica di guida come va? Su asciutto e bagnato? Alla fine sono cose che solo usandola un bel po' capisci, non certo da una prova veloce!
Sto per decidermi e mi farebbe tanto piacere un parere...
Peccato solo tutti sti tasti a sfioramento che proprio mi fanno caxxre.
Grazie!
V.
Rispondi