Ciao a tutti,
A due mesi dall'acquisto della nuova T-Roc con PVV, leggo soltanto adesso nel contratto che il VFG sarà decurtato di un corrispettivo per eccedenza chilometrica pari a 0,20 (zero virgola venti) Euro per ogni chilometro eccedente il totale dei chilometri indicati nel frontespizio del Contratto di Finanziamento.
Mi sta venendo l'ansia, perchè nel mio PVV ho soltanto 10.000km all'anno, che più o meno sono in linea con il mio utilizzo (in realtà ne faccio in media 12.000).
Ovviamente sono stato sprovveduto io a non controllare e ad accontentarmi delle parole del venditore, che mi ha rassicurato dicendomi che se tra 3 anni voglio sostituire l'auto e "invece di 30.000 km ne ha 35-36.000 non cambia nulla, l'importante è che non ne abbia 50.000..."
Posto che ormai quello che è fatto è fatto e che potrò comunque decidere di vendere l'auto privatamente senza avere vincoli di km saldando poi la maxirata, chiedo a chi lo ha già fatto se davvero non ti decurtano il VFG in presenza di un'eccedenza chilometrica "ragionevole"