Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
lciampe
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2026, 13:29

Ciao a tutti

Messaggio da lciampe »

Ciao a tutti, appena ordinata una 1.5 Style 150 eTSI wolf grey con black pack.

Arrivo da un Tiguan TDI 140cv del 2013 con 200.000 km e spero di trovarmi altrettando bene

Sicuramente non farò tutti quei KM visto che ho fattto il PVW

Ciao ancora Luca
Rispondi