Ciao a tutto il gruppo

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
MaxSab
Messaggi: 1
Iscritto il: ieri, 19:20

Ciao a tutto il gruppo

Messaggio da MaxSab »

Ho da una settimana una T-ROC eTSI
Avatar utente
MilansR
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/04/2026, 10:48
Località: FVG

Re: Ciao a tutto il gruppo

Messaggio da MilansR »

Benvenuto!
Versione?
Colore?
Rispondi