T-Roc Club
T-Roc , il forum degli appassionati
https://www.t-roc.it/
Ciao a tutto il gruppo
https://www.t-roc.it/viewtopic.php?t=6809
Pagina
1
di
1
Ciao a tutto il gruppo
Inviato:
21/06/2026, 19:23
da
MaxSab
Ho da una settimana una T-ROC eTSI
Re: Ciao a tutto il gruppo
Inviato:
22/06/2026, 9:03
da
MilansR
Benvenuto!
Versione?
Colore?