ciao a tutti, ho ordinato la troc in sostituzione della golf che non è mai arrivata a maggio...
ad oggi.. solo la nebbia di bologna è rimasta......
che belle cose
buon anno.....
speriamo
saluti da Bologna
- fabry190
Re: saluti da Bologna
Ciao,
Anch’io sono di Bologna. Presso quale concessionaria sei andato?
Anch’io sono di Bologna. Presso quale concessionaria sei andato?
-
Sono anche io di Bologna e sono andato da Soverini, abito in zona, sono stato molto soddisfatto del venditore, paziente ad ascoltare le mie esigenze e NON ha minimamente forzato la mano per vedermi quello che voleva lui ( a differenza di altri).
Per ora soddisfatto al 100% vedremo quando effettivamente arriverà la mia T-Roc e come si comporterà il service per i tagliandi. (Vivo a Bologna da poco e per la Golf che avevo prima i service li ho sempre fatti altrove).
Ordinata la 1.0 Style white silver il 06/12. Consengna stimata marzo.
Appena finiscono le feste passo a sentire se ci sono date più precise. L'unica cosa che mi ha detto è stata che le T-Roc che stava ordinando ai primi di dicembre la stima di settimana di produzione era tra la 4°e la 6° del 2019.
Vedremo, appena ho info più precise scriverò nell'apposito topic nella sezione ordini.
Per ora soddisfatto al 100% vedremo quando effettivamente arriverà la mia T-Roc e come si comporterà il service per i tagliandi. (Vivo a Bologna da poco e per la Golf che avevo prima i service li ho sempre fatti altrove).
Appena finiscono le feste passo a sentire se ci sono date più precise. L'unica cosa che mi ha detto è stata che le T-Roc che stava ordinando ai primi di dicembre la stima di settimana di produzione era tra la 4°e la 6° del 2019.
Vedremo, appena ho info più precise scriverò nell'apposito topic nella sezione ordini.
- fabry190
Sono stato anch'io da Soverini, ma il consulente con cui ho parlato non mi ha dato un'ottima impressione. E quindi ho optato per "auto commerciale" sempre a Bologna.FabioT-Roc ha scritto: 01/01/2019, 20:19 Sono anche io di Bologna e sono andato da Soverini, abito in zona, sono stato molto soddisfatto del venditore, paziente ad ascoltare le mie esigenze e NON ha minimamente forzato la mano per vedermi quello che voleva lui ( a differenza di altri).
-
Ciao e benvenuto, anche io di Bologna, la mia 1.0 l'ho ordinata (autocommerciale) a meta luglio e a fine ottobre è arrivata. Pienamente soddisfatto