Salve a tutti, ieri ho provato a connettere il cellulare, un huawei p20 pro al mirrorlink... Mi dice che nessuna app è disponibile...
Sbaglio qualcosa?
Ho letto che bisogna scaricare un app dal Google play ma digitando la parola mirrorlink non esce nulla...
Qualcuna ha idea su come fare.
Android auto funziona ma ha poche funzioni.
Grazie a chiunque mi dia supporto.
Come funziona il mirrorLink?
-
Re: Come funziona il mirrorLink?
Ciao, io ho lo stesso telefono. Si collega solo con Android auto, ma non dipende dal modello di telefono.,almeno io sò così. Con il sistema Android si può usare solo Android auto. Ripeto questo è quello che sò io. C'ho provato anch'io a collegarmi con mirrorlink, ma non ci riesco.
-
Alla fine tutta questa tecnologia è non posso rispondere a WhatsApp con il sistema dell'auto... Bah
-
Con Android auto puoi rispondere ai messaggi WhatsApp anche vocalmente. Questo quando colleghi il telefono con il cavetto USB. Di questo sono sicuro perché l'ho sperimentato
- dema
Ciao, a quanto ne so io, il mirror link viene gestito dal sistema operativo, quindi Android stesso e non tramite app. Non tutti i telefoni, anche recenti hanno questa funzione.
Se presente dovresti avere una voce sul menu impostazioni tipo questa

Se presente dovresti avere una voce sul menu impostazioni tipo questa

-
per chi ha problemi a fare mirroring,
provate a usare l'applicazione "aa mirror", io alla fine ho risolto tutti i problemi di compatibilità riscontrati inizialmente.
qui un esempio di come fare https://www.socializziamo.net/installare-aa-mirror/
provate a usare l'applicazione "aa mirror", io alla fine ho risolto tutti i problemi di compatibilità riscontrati inizialmente.
qui un esempio di come fare https://www.socializziamo.net/installare-aa-mirror/
-
Scusate,
Huawei P10 ha la funzione mirrorshare, con la quale si proietta istantaneamente lo schermo del telefono su altri dispositivi (ad esempio TV).
Domanda 1: mirrorlink e mirrorshare sono la stessa cosa?
Domanda 2: il mirrorshare non ha bisogno di cavi, funziona tramite wireless.
Occorre (invece) per forza il cavo per fare mirroring con linfotainment dell'auto?
Huawei P10 ha la funzione mirrorshare, con la quale si proietta istantaneamente lo schermo del telefono su altri dispositivi (ad esempio TV).
Domanda 1: mirrorlink e mirrorshare sono la stessa cosa?
Domanda 2: il mirrorshare non ha bisogno di cavi, funziona tramite wireless.
Occorre (invece) per forza il cavo per fare mirroring con linfotainment dell'auto?