Yep ! Non avevo dubbi !!!!!!!!!!!!!!VT-Roc ha scritto: 23/01/2019, 14:05 Direi che la bestiola VW T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced BlueMotion Technology, se le cavata egregiamente con tutta questa neve, fa invidia alla diretta concorrente la 4X4 Jeep Renegade gli altri Suv a soli 2 ruote motrici non li vede proprio hahahhaha![]()
![]()
![]()
Non è vero che in italia escono con le gomme invernali. Il mio concessionario ha detto che arrivano con le gomme estive e se voglio quelle invernali devo prenderle a parte.VT-Roc ha scritto: 24/01/2019, 8:45 In italia le auto escono solo con gomme invernali indipendentemente dalla stagione a meno che non ci sia un'intesa a parte con la concessionaria, in Germania è diverso, con la mia macchina sono già al 1° tagliando e grazie a Dio ZERO problemi e macchina perfetta in tutto, unico neo le plastiche bordo superiore portiere e cruscotto che lasciamo molto a desiderare x quello che costa la macchina dico solo che potevano usare la stessa plastica morbida della VW Golf 7, sarà che la Golf viene costruita in Germania mentre la T-Roc in Portogallo e credo che il risparmio sia stato veramente irrisorio visto il prezzo complessivo e la versione più accessoriata Advanced
rumori strani niente, le plastiche sono molto delicate basta che passi un po più con pressione con orologio, anelli e bracciali si rigano irrimediabilmente, unica pecca di questa gran bella macchinaAlby1997 ha scritto: 24/01/2019, 10:24 Visto che sei già al primo tagliando, le plastiche fanno rumore mentre sei in viaggio ??