Km Totali
-
Km Totali
Salve ragazzi, scusate la,domanda banale ma i km effettivi da quando l'auto è stata messa su strada sotto quale voce sono? Lunga percorrenza ? Ma possibile che si possono azzerare?
- Tiziano
Re: Km Totali
Li trovi in basso a dx nel AID sotto il contachilometriAntonioTroc ha scritto: 28/01/2019, 19:00 Salve ragazzi, scusate la,domanda banale ma i km effettivi da quando l'auto è stata messa su strada sotto quale voce sono? Lunga percorrenza ? Ma possibile che si possono azzerare?
- Tiziano
Tiziano ha scritto: 28/01/2019, 20:17Li trovi in basso a dx nel AID sotto il contachilometriAntonioTroc ha scritto: 28/01/2019, 19:00 Salve ragazzi, scusate la,domanda banale ma i km effettivi da quando l'auto è stata messa su strada sotto quale voce sono? Lunga percorrenza ? Ma possibile che si possono azzerare?

-
Una precisazione:
Il punto del display a cui si riferisce Tiziano (sotto al tachimetro)
è occupato dall'icona dell'ACC (Adaptive Cruise Control) o limitatore di velocità.
Per far comparire il contachilometri totale devi spegnerli entrambi
(sul volante multifunzione nel blocco comandi a sinistra, il tasto con l'icona techimetro e 0/1)
P.S. parlo della versione con Active Info Display;
non so come sia nel caso della strumentazione analogica
è occupato dall'icona dell'ACC (Adaptive Cruise Control) o limitatore di velocità.
(sul volante multifunzione nel blocco comandi a sinistra, il tasto con l'icona techimetro e 0/1)
-
con la strumentazione analogica è lo stesso: bisogna spegnere l'acc se si vuole che restino visualizzati i km totali...
comunque quando si accende o si spegne l'auto, se ci fate caso, si leggono i km totali (per un 1-2 secondi poi va via)
sul libretto di uso non vi è traccia di queste informazioni o perlomeno si capisce ben poco ...
comunque quando si accende o si spegne l'auto, se ci fate caso, si leggono i km totali (per un 1-2 secondi poi va via)
sul libretto di uso non vi è traccia di queste informazioni o perlomeno si capisce ben poco ...
-
In pratica in quella posizione dovrebbero comparire i Km/h settati dal Limitatore di velocità e dall'ACC?marcopn ha scritto: 28/01/2019, 23:59 Una precisazione:
ad oggi non li ho ancora attivati perché dal manuale la procedura per l'attivazione mi sembra la stessa, non si capisce la differenza.
-
Sì,
la posizione del contachilometri totale è la stessa in cui viene visualizzata la velocità di impostazione dell'ACC oppure del limitatore di velocità.
In pratica non è possibile avere contemporaneamente la visualizzazione del contachilometri e della velocità impostata.
la posizione del contachilometri totale è la stessa in cui viene visualizzata la velocità di impostazione dell'ACC oppure del limitatore di velocità.
In pratica non è possibile avere contemporaneamente la visualizzazione del contachilometri e della velocità impostata.
-
Ragazzi scusate, una domanda.....ho per sbaglio azzerato i Km totali percorsi, sapete se c'è un modo per ripristanere il valore?
-
Non si possono azzerare i km totali..Luigi83 ha scritto:Ragazzi scusate, una domanda.....ho per sbaglio azzerato i Km totali percorsi, sapete se c'è un modo per ripristanere il valore?
Forse hai azzerato quelli di lungo periodo, o relativi al trip attuale. Questi non credo si possano ripristinare
-
Purtroppo per me ho azzerato i km totali, grazie lo stesso