Un caro saluto a tutti voi compagni di avventura (?)
-
Un caro saluto a tutti voi compagni di avventura (?)
È la mia prima volkswagen, spero non l’ultima, anch’io sto’ acquistando una t roc, che arriverà forse per le ferie estive, prenotata il 29/01, leggo di tanti guai per la nostra amata T roc, spero per tutti noi che i problemi si possano risolvere in fretta, e goderci quest’auto. Un caro saluto a tutti.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
-
Re: Un caro saluto a tutti voi compagni di avventura (?)
Ciao, in che zona sei? Da fine gennaio che l'hai prenotata (che cilindrata) ti hanno detto che la consegna sarà per le ferie di giugno ?! Io sto a Belluno, la mia 1000 prenotata per S.Valentino dovrebbe arrivare (ci credo poco) per metà maggio!
-
Ciao ragazzi mi state preoccupando con le consegne io ho prenotato la mia 2.0 diesel advanced 4/03 e dovrebbe arrivarmi fino maggio al massimo! Speriamo
-
Ciao! Se non è un subentro purtroppo non ci sperare, se non ti hanno confermato la settimana di produzione almeno per la 20, mi dispiace dirtelo ma sarà impossibile!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.