Un caro saluto a tutti voi compagni di avventura (?)

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Mauro63

Un caro saluto a tutti voi compagni di avventura (?)

Messaggio da Mauro63 »

È la mia prima volkswagen, spero non l’ultima, anch’io sto’ acquistando una t roc, che arriverà forse per le ferie estive, prenotata il 29/01, leggo di tanti guai per la nostra amata T roc, spero per tutti noi che i problemi si possano risolvere in fretta, e goderci quest’auto. Un caro saluto a tutti.👍
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Giallocurcuma

Re: Un caro saluto a tutti voi compagni di avventura (?)

Messaggio da Giallocurcuma »

Ciao, in che zona sei? Da fine gennaio che l'hai prenotata (che cilindrata) ti hanno detto che la consegna sarà per le ferie di giugno ?! Io sto a Belluno, la mia 1000 prenotata per S.Valentino dovrebbe arrivare (ci credo poco) per metà maggio!
Fede!

Messaggio da Fede! »

Ciao ragazzi mi state preoccupando con le consegne io ho prenotato la mia 2.0 diesel advanced 4/03 e dovrebbe arrivarmi fino maggio al massimo! Speriamo
Tatta-Roc

Messaggio da Tatta-Roc »

Ciao! Se non è un subentro purtroppo non ci sperare, se non ti hanno confermato la settimana di produzione almeno per la 20, mi dispiace dirtelo ma sarà impossibile!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi