T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Personalmente non credo che essendo stato messo fuori produzione il 1.5 subisca un eccesso di svalutazione, quando compri un auto non è mai un investimento, esci dal concessionario e vale subito il 20% in meno, qualsiasi auto. La Madza è veramente bella, l unica perplessità è che un 2.0,e sicuramente in città i consumi salgono notevolmente.
- GB ego sum
Non è stato affatto "messo fuori produzione": è prodotto e vendutissimo anche in Italia su molti modelli del gruppo.SS64 ha scritto: 06/05/2019, 21:28 Personalmente non credo che essendo stato messo fuori produzione il 1.5 subisca un eccesso di svalutazione, quando compri un auto non è mai un investimento, esci dal concessionario e vale subito il 20% in meno, qualsiasi auto. La Madza è veramente bella, l unica perplessità è che un 2.0,e sicuramente in città i consumi salgono notevolmente.
-
Mi sono espresso male hai ragione, non viene più commercializzata (al momento) in Italia la Troc con questa motorizzazione.
-
Ciao, con tutto il rispetto, ci credo che in questo momento la macchina ti sembri fantastica, bellissima ecc. E' un oggetto nuovo e tutte le novità piacciono.. Però aspettare 17 mesi una golf rialzata non è una cosa ammissibile... e soltanto una presa per il c.lo! Ma ci rendiamo conto che una Pagani la consegnano in circa 18 mesi?? UNA PAGANI! Ciaolor83 ha scritto: 04/05/2019, 21:08 Buonasera, volevo parlarvi delle mie prime impressioni sulla macchina.
Devo soltanto dire che è una macchina spettacolare, silenziosa, spinge quando devi fare un sorpasso, consumi veramente bassi, sono molto molto contento, non mi aspettavo una cosa del genere.
Ragazzi vale veramente la pena aspettare e non andare su altri modelli di macchine.
-
Signori, dopo oltre 12 mesi d'attesa, ieri ho ritirato la mia TRoc 1.5 DSG Advance.
Tutto come volevo, nessuna sorpresa, ho fatto solo pochi KM in centro città, ma le prime impressioni sono buone, la sto usando nella modalità standard.
La modalità 2 cilindri si attiva spesso, ogni volta che si mantiene velocità costante, a bassi giri.
Cmq il motore è silenzioso e risponde bene..
A presto.
Tutto come volevo, nessuna sorpresa, ho fatto solo pochi KM in centro città, ma le prime impressioni sono buone, la sto usando nella modalità standard.
La modalità 2 cilindri si attiva spesso, ogni volta che si mantiene velocità costante, a bassi giri.
Cmq il motore è silenzioso e risponde bene..
A presto.
-
-
Vale la pena attendere!!! Davvero.
-
Motore favoloso... spinge davvero!
-
Molto bella complimenti. Ti chiedo una curiosità come si fa a mettere la modalità sport nella leva del cambio dsg anche io lo presa con cambio dsg e non lo mai provato ciao grazi