T roc problemi al cambio

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Elena S

T roc problemi al cambio

Messaggio da Elena S »

Ciao ... qualcuno può consigliarmi ?! La t roc che ho acquistato 12 gg fa ,stamattina si è bloccata ,e di preciso il cambio in retro ... devo preoccuparmi?! Per sbloccarla un certo tizio dei farro attrezzi ha fatto molta forza .... e normale ???? Grazie
benmussi

Re: T roc problemi al cambio

Messaggio da benmussi »

Elena S ha scritto:Ciao ... qualcuno può consigliarmi ?! La t roc che ho acquistato 12 gg fa ,stamattina si è bloccata ,e di preciso il cambio in retro ... devo preoccuparmi?! Per sbloccarla un certo tizio dei farro attrezzi ha fatto molta forza .... e normale ???? Grazie
Non è normale...
Elena S

Messaggio da Elena S »

Si beh quello lo capisco , ma dovrei preoccuparmi?
benmussi

Messaggio da benmussi »

Direi di no. In garanzia ti devono ripristinare il tutto a costo zero.
Il problema è la rottura di scatole...
Comunque devi far presente la cosa dove l'hai acquistata e pretendi che identifichiamo il problema al fine che non accada più.
Ma suppongo tu lo abbia già fatto.

adriano2

Messaggio da adriano2 »

quello che non capisco perché forzare i meccanismi, specialmente un cambio, bene non gli ha fatto certamente, per lavoro son capitato moltissime volte durante una rimozione, lavorano veramente da cani ..senza offesa per le bestiole
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Elena S

Messaggio da Elena S »

Qualcuno sa indicarmi un indirizzo mail della Volkswagen italia dove io possa mandare un riepilogo ‘’ dell’accaduto “ ! Perché a parte la copia della ricevuta del carro attrezzi io no. Ho altro .... giusto per “tutelarmi “ ! Avrei anche un video che dimostra in quanto ho segnalato .
Grazie mille
Elena S

Messaggio da Elena S »

adriano2 ha scritto: 01/11/2019, 19:00 quello che non capisco perché forzare i meccanismi, specialmente un cambio, bene non gli ha fatto certamente, per lavoro son capitato moltissime volte durante una rimozione, lavorano veramente da cani ..senza offesa per le bestiole
Elena S

Messaggio da Elena S »

Sinceramente non so dirti , sono rimasta basita nel vedere come stava praticamente usando tutta la forza per sbloccarlo, nonostante non era autorizzato niente di questo , ma poi se causava dei danni ... io non potevo nemmeno dimostrare il contrario...spero solo che è stato un caso ....spero ...
Elena S

Messaggio da Elena S »

benmussi ha scritto: 01/11/2019, 16:51 Direi di no. In garanzia ti devono ripristinare il tutto a costo zero.
Il problema è la rottura di scatole...
Comunque devi far presente la cosa dove l'hai acquistata e pretendi che identifichiamo il problema al fine che non accada più.
Ma suppongo tu lo abbia già fatto.
Hanno detto che non è stata rilevata nessuna anomalia ...nessuna ...spero veramente che sia così
mirko t-roc bluem

Messaggio da mirko t-roc bluem »

Buona sera... a mio giudizio personale, avrebbe dovuto caricarla sul mezzo di trasporto e portarla in una officina specializzata, in quanto, se provocava danni, non sono certo che L azienda copriva eventuali danni.. detto questo, essendo in garanzia, pretenderei che venga controllata bene, anche se si dovesse smontare il cambio.. se ricapita, carro attrezzi e portarla davanti alla concessionaria che L ha venduta.. spero non capiti più ovvio..
Rispondi