Funzione cordolo retrovisore dx

Discussioni su problemi T-Roc
towerman

Re: Funzione cordolo retrovisore dx

Messaggio da towerman »

andrea_gb ha scritto: 28/03/2019, 11:00 E' molto semplice:
1. metti la retro
2. sposti la manopola di regolazione su R
3. regoli lo specchio verso il basso o come vuoi

Da quel momento è memorizzata la posizione dello specchio destro con retro

Se sposti la manopola su 0 o L, lo specchio torna nella sua posizione precedente e la funzione cordolo si disattiva.
La funzione cordolo funziona solo quando lasci la manopola su R, lo specchio torna automaticamente nella posizione normale dopo aver tolto la retro e fatto alcuni metri in avanti.
Grazie mille, non riuscivo proprio a venirne a capo :lol:
FèFè

Messaggio da FèFè »

Io ho attivato questa funzione con obd ma non riesco a impostarlo. Ho provato di tutto. Aiuto
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, servirebbe sapere che auto hai, e che codifica hai usato per attivarla.
Ma cosa fondamentale secondo me, è sapere se la tua centralina ha la funzione memoria, altrimenti non memorizzerà mai la posizione dello specchio.

Io la ho di serie e quindi funziona, la procedura per impostarlo l’hanno già condivisa, quindi se non ti funziona c’è qualcosa che non va oppure semplicemente non puoi attivarla.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
FèFè

Messaggio da FèFè »

Ho una vw t Roc del 06/2019 non so che tipo di codifica è stata fatta xk nn l’ho fatta io. E ne vi so dire se c’è la funzione memoria. Però dallo schermo del mib ho la funzione abbassamento specchietto ed e attiva. Non so
Rispondi