Ciao a tutti, possiedo da poco la 1.5 TSI, ho notato che in seconda certe volte quando premo a fondo il pedale acceleratore si blocca per poi continuare a scendere se insisto, è un feedback oppure ci sono problemi?
Ciao
Pedale acceleratore 1.5 TSI
- benmussi
Re: Pedale acceleratore 1.5 TSI
È normale. Accade tutte le volte che si schiaccia a fondo, non solo in seconda.Plautino ha scritto:Ciao a tutti, possiedo da poco la 1.5 TSI, ho notato che in seconda certe volte quando premo a fondo il pedale acceleratore si blocca per poi continuare a scendere se insisto, è un feedback oppure ci sono problemi?
Ciao
-
Perché?benmussi ha scritto: 06/09/2021, 11:07È normale. Accade tutte le volte che si schiaccia a fondo, non solo in seconda.Plautino ha scritto:Ciao a tutti, possiedo da poco la 1.5 TSI, ho notato che in seconda certe volte quando premo a fondo il pedale acceleratore si blocca per poi continuare a scendere se insisto, è un feedback oppure ci sono problemi?
Ciao
- DanielePC67
in che senso si blocca?.....non ho capito cosa intendi direPlautino ha scritto: 05/09/2021, 18:31 Ciao a tutti, possiedo da poco la 1.5 TSI, ho notato che in seconda certe volte quando premo a fondo il pedale acceleratore si blocca per poi continuare a scendere se insisto, è un feedback oppure ci sono problemi?
Ciao

T-Roc 1.5 TSI Sport150cv Blu Ravenna (full)-Cambio Manuale-Cerchi “Mayfield” 7 J x 17-Pacchetto Sportivo-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Keyless-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-immatr. Dicembre 2019.
- benmussi
È una funzione per chi ha il cambio automatico. Schiacciando scala di marcia per avere una pronta risposta del motore. Per comodità tecnica lasciano la funzione anche sui manuali. Chiaramente non operativa ma lo "scattino" di fine corsa si avverte.Ennio56 ha scritto:Perché?benmussi ha scritto: 06/09/2021, 11:07È normale. Accade tutte le volte che si schiaccia a fondo, non solo in seconda.Plautino ha scritto:Ciao a tutti, possiedo da poco la 1.5 TSI, ho notato che in seconda certe volte quando premo a fondo il pedale acceleratore si blocca per poi continuare a scendere se insisto, è un feedback oppure ci sono problemi?
Ciao
Si chiama "Kick down"
-
Grazie del chiarimento!benmussi ha scritto: 06/09/2021, 17:03È una funzione per chi ha il cambio automatico. Schiacciando scala di marcia per avere una pronta risposta del motore. Per comodità tecnica lasciano la funzione anche sui manuali. Chiaramente non operativa ma lo "scattino" di fine corsa si avverte.Ennio56 ha scritto:Perché?benmussi ha scritto: 06/09/2021, 11:07 È normale. Accade tutte le volte che si schiaccia a fondo, non solo in seconda.
Si chiama "Kick down"