T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
deduco che andiamo dallo stesso concessionario...
-
Buongiorno a tutti, stamattina sono stato dal mio concessionario per avere notizie fresche sul mio ordine, macchina ordinata il 07 agosto,con consegna a gennaio 19, purtroppo per nulla buone....La data presunta di fabbricazione e quindi non confermata del mio T-Roc 1.5 Advanced DSG è la 17a del 2019....!! Così si arriverebbe a maggio....!! Non si può aspettare 10 mesi una macchina! In pratica fra tutte le auto ancora presenti nel porto di Setubal di 1.5 Dsg destinati all'Italia non pare essercene molti, loro non ne hanno consegnata nemmeno una. Allora ci siamo messi a tavolino e ho cambiato l'ordine. Volevo a tutti i costi acquistare una T-Roc con il cambio Dsg e l'unica alternativa era il turbodiesel 2.0 4Motion. Complice un bello sconto su questo modello e la mancanza di alcuni optional che avevo messo sul modello scelto, mancorrenti sul tetto e retrocamera, mi sono inserito in un'ordine del concessionario per una T-Roc sempre white silver con tetto nero in produzione la seconda settimana del 2019 e che dovrebbe arrivare ,visto lo sblocco del porto, i primi di febbraio. L'avrei preferito ritornare dopo tanti anni ad una vettura a benzina ma non ho assolutamente nulla contro quelle a gasolio diventate improvvisamente e chissà perchè obsolete e inquinanti....e poi l'ultima auto 4x4 che ho avuto era una Subaru Justy.....
-
Caparra restituita in 3 giorni.Jack_Vr ha scritto: 17/12/2018, 12:12La caparra te l'hanno resa immediatamente? nei giorni successivi intendo?Robydj ha scritto: 17/12/2018, 12:00 Anche io ho ordinato t roc 1500 benzina automatica 11 aprile 18,consegna stimata settimana 11 2019 abbiamo risolto il contratto e ho ordinato peugeot 3008 arrivata in 40 giorni,ormai vv è un marchio ridicolo,diesel gate ecc vi cosnsiglio di lasciare perdere con questa marca,e vi parla una persona che ha sempre posseduto vv dal 1982,abbandonato gruppo per sempre e neanche una lettera di scuse,riflettete gente.
Han voluto lettere/@mail o è bastata la richiesta verbale?
-
Nessuna mail abbiamo solo stornato il contratto visto che erano trascorsi oltre 6 mesi.
-
Ciao Jack,Jack_Vr ha scritto: 17/12/2018, 14:55 Ciao Chiara, quindi te la da gratuitamente e non 100€ mese?
A me ha fatto la stessa proposta, stasera andrò a parlarci e vedremo (punto sempre al risarcimento io)
Alla fine il noleggio era gratuito ma lo stesso giorno il venditore mi ha trovato una pronta consegna ed ho comprato.
-
Non è lo stesso concessionario, comunque è sempre in provincia di Verona. In ogni caso sono messi tutti agli stessi passi, e non è colpa loro ma solo di VW.
Io sono stata “fortunata” perché abbiamo trovato un’auto uguale alla mia ordinata solo con qualche accessorio in più, una rinuncia da parte di un cliente che l’aveva ordinata prima di me e che chiaramente ha disdetto. Secondo me da gennaio qualche pronta consegna si trova...
-
Stasera sono stato dal mio concessionario. Mi ha detto che oggi la data di produzione è 10 2019 (ordine di aprile 2018) quundi per venirmi incontro mi darebbe una 1.6 tdi in comodato d'uso fino all'arrivo della mia.
Ho detto che intendo rinunciare e al 30/12 invierò raccomandata x recesso. Ha detto che è una mia scelta e che il doppio mi spetta.
Mi dispiace molto che sia andata cosi ma un risarcimento mi spetta x principio!
Ho detto che intendo rinunciare e al 30/12 invierò raccomandata x recesso. Ha detto che è una mia scelta e che il doppio mi spetta.
Mi dispiace molto che sia andata cosi ma un risarcimento mi spetta x principio!
-
Visto ? Faranno così con tutti, non saranno stati problemi di omologazione ma qualcosa sotto c’è, i 1.5 non li consegnano!
Vergonosi comunque, veramente vergognosi.
Si salvano perché hanno fatto una macchina che piace davvero. Altrimenti avrebbero preso ancora più bastonate
Vergonosi comunque, veramente vergognosi.
Si salvano perché hanno fatto una macchina che piace davvero. Altrimenti avrebbero preso ancora più bastonate
-
Ma poi a che titolo mi danno un auto x 4 o 5 mesi?
E se la danneggio? Me la rubano? La graffio? Come posso tutelarmi? Non abbiamo affrontato il discorso perche gli ho detto che mandavo raccomandata x recesso. Ma se qualcuno ha accettato l auto sostitutiva mi sa rispondere?
E se la danneggio? Me la rubano? La graffio? Come posso tutelarmi? Non abbiamo affrontato il discorso perche gli ho detto che mandavo raccomandata x recesso. Ma se qualcuno ha accettato l auto sostitutiva mi sa rispondere?
-
a me la avevano offerta compresa di assicurazione