T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
frabbel

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da frabbel »

La mia è stata prodotta il 13 novembre .... Quindi posso ben sperare ?!? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Luca t-roc

Messaggio da Luca t-roc »

Angelop ha scritto: 20/12/2018, 15:26 Si, la mia era in prod alla 45esima sett... no mi ha solo detto che era in arrivo. Gli ho chiesto se fosse già in Italia e mi ha detto di sì...
Ciao posso chiderti la tua zona
salvo77

Messaggio da salvo77 »

Angelop ha scritto: 20/12/2018, 13:30 Mi ha appena chiamato la conce dicendomi che la macchina è in arrivo, e che hanno già il numero di targa... quindi presumo sia già in Italia. Mi ha anche confermato la consegna per questo mese 🎉🎊🎉🎊
In che data hai prenotato l'autovettura???
salvo77

Messaggio da salvo77 »

io prenotata il 2 ottobre... il concessionario mi ha detto che doveva arrivari questa settimana... ma ancora niente....
psychoman

Messaggio da psychoman »

Salve, siamo in attesa dell'arrivo di una t-roc 1.0 tsi style.
Parliamo di un ordine che era già stato fatto dal concessionario, quindi auto quasi in pronta consegna.
Contratto firmato nel mese di novembre e consegna in programma nella prima settimana di dicembre.
Ovviamente tutto posticipato per lo sciopero, oggi ci chiama il concessionario e ci dice che lo sciopero è finito e l'auto arriverà
tra il 27 e il 28 per essere consegnata il 2/3 gennaio.
La cosa brutta è che ci è stato detto che devono immatricolarla prima del 31 per farci lo sconto pattuito e con le feste di mezzo
praticamente dovremmo fare il bonifico domani per far partire la pratica di immatricolazione il prima possibile (visto che il numero di telaio già
lo hanno).

Io capisco che i problemi dello sciopero ricadano sul cliente finale come tempistica, non può essere altrimenti,
ma trovo assurdo che oltre alla maggiore attesa io debba anche pagare l'auto quando questa è ancora in viaggio.
L'auto arriva il 27 ? Bene, vengo in concessionaria, la vedo e faccio il bonifico in tempo reale, se poi si deve aspettare la valuta e
l'immatricolazione slitta al 2-3-4 gennaio non fa niente.
Questi sono problemi tra volkswagen e la concessionaria e non deve essere il cliente a "metterci una toppa".

Datemi un vostro parere per favore perché sono avvelenato
frabbel

Messaggio da frabbel »

Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che l'auto è in viaggio verso l'Italia ... Auto prodotta il 13 novembre con consegna prevista al 30 novembre.
Alberto1977

Messaggio da Alberto1977 »

Speriamo nella Grande Anversa
stortovic

Messaggio da stortovic »

psychoman ha scritto: 20/12/2018, 17:48 Salve, siamo in attesa dell'arrivo di una t-roc 1.0 tsi style.
Parliamo di un ordine che era già stato fatto dal concessionario, quindi auto quasi in pronta consegna.
Contratto firmato nel mese di novembre e consegna in programma nella prima settimana di dicembre.
Ovviamente tutto posticipato per lo sciopero, oggi ci chiama il concessionario e ci dice che lo sciopero è finito e l'auto arriverà
La cosa brutta è che ci è stato detto che devono immatricolarla prima del 31 per farci lo sconto pattuito e con le feste di mezzo
praticamente dovremmo fare il bonifico domani per far partire la pratica di immatricolazione il prima possibile (visto che il numero di telaio già
lo hanno).

Io capisco che i problemi dello sciopero ricadano sul cliente finale come tempistica, non può essere altrimenti,
ma trovo assurdo che oltre alla maggiore attesa io debba anche pagare l'auto quando questa è ancora in viaggio.
L'auto arriva il 27 ? Bene, vengo in concessionaria, la vedo e faccio il bonifico in tempo reale, se poi si deve aspettare la valuta e
Questi sono problemi tra volkswagen e la concessionaria e non deve essere il cliente a "metterci una toppa".

Il tuo ragionamento non fa una piega... Farei anch'io così! Tienici aggiornati sugli sviluppi!
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Tribolo88

Messaggio da Tribolo88 »

psychoman ha scritto: 20/12/2018, 17:48 Salve, siamo in attesa dell'arrivo di una t-roc 1.0 tsi style.
lo hanno).

Ciao ! Mi sono iscritto solo per dirti di NON ACCETTARE assolutamente quanto ti hanno proposto ! Fanno i furbetti per fatturare nell'anno a discapito tuo..PRIMA si guarda la macchina e DOPO si paga..metti che succede qualcosa durante il viaggio? Finora hanno fatto tutti i loro comodi, ma cornuti e mazziati no e !
Claudia

Messaggio da Claudia »

La mia T-roc 1.0 Tsi Style é stata fabbricata il 20 novembre ma purtroppo sembra non essere ancora in viaggio. Tra l'altro visto che la consegna era prevista per la prima settimana di dicembre... ho venduto la mia.....risultato sono a piedi e non so ancora x quanto ....
Rispondi