per curiosità come ti hanno giustificato i 2500 di caparra ? io ne ho dati solo 500 e onestamente in caso di 'brutte sorprese' potrei anche pensare di lasciarglieli. comunque è la prima volta che ordino una macchina, le altre volte avevo sempre preso auto disponibili o con consegna a brevissima, ma mi sa che sarà anche l'ultima !!Luca64 ha scritto: 12/12/2023, 15:03 Ha i sedili panna (ceramic), che a me non piacciono, oltre a tutti i problemi di delicatezza e sporcabilità.
Unica alternativa che mi hanno proposto è riordinare la macchina, aspettare altri 4-5 mesi, e pagare gli aumenti di listino che nel frattempo ci sono stati e il minor valore della mia, totale 2500€in più. Oppure rescindere il contratto e rimetterci la caparra, anche qui 2500€. Per le mie finanze costa già moltissimo, morale mi tocca tenermela così!
Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Luca scusami la domanda....io nel configuratore non trovo sedili chiari...riesci a recuperare una foto?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Ok trovati ma i sedili sono scuri
-
Eccoli

-
Io fossi in te andrei a parlarci bene bene col concessionario
-
Emanuele15 ha scritto: 12/12/2023, 14:34Sicuramente un bel Po ed il fatto che a 3 di voi è arrivata e un buon segnale, attivare? Cioè immatricolare?? Per quanto riguarda il call center mi dicevano loro che avevano la lista delle macchine nelle navi del 25 novembre ed io li avevo chiamato il 7 dicembre… poi mi disse che loro gli risultano dopo che sono a deposito ma se il tuo concessionario ti ha già chiamato e a loro non risulta nulla si vede che loro non sono aggiornati rispetto al concessionario…. La cosa che ho notato che le info sono sempre diverse in base con chi parliMantik091 ha scritto:Bella lì! Congratulazioni. Allora sono arrivate le T-Roc con tutte ste navi!
Io ho sentito il call center giusto per estorcere qualche info in più e non sanno niente, addirittura che che la macchina non è partita. Mentre il concessionario mi ha contattato per attivare il veicolo. Robe da matti!
Sembra che comunque siano state prodotte tantissime auto tra la fine di ottobre e tutto novembre.
La Halifax è in direzione Livorno, arriva domani sera 13/12 alle 22.
Di altre navi, al momento, nessuna info. Ho controllato Grande Benin, Angola, Spagna, New York, New Jersey, California, Anversa. Tutte fuori tratta Setúbal/Italia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ero perso questa risposta
E serve il VIN per quello. Non risulta ancora aggiunta (probabilmente c’è la possibilità di tenerla nascosta agli utenti ma visibile ai concessionari).
Nel videomessaggio mi ha detto che mi arriverà la carta di circolazione via mail.
A voi è arrivata?
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
-
Sul contratto è esplicitamente previsto che la caparra può essere fino al 10%, il venditore ha preteso questa percentuale, dato che avevo già trattato molto sul prezzo ottenendo un discreto sconto, non ho discusso più di tanto su questo. Chiaramente oggi me ne pento amaramente.gianni64 ha scritto: 12/12/2023, 18:01per curiosità come ti hanno giustificato i 2500 di caparra ? io ne ho dati solo 500 e onestamente in caso di 'brutte sorprese' potrei anche pensare di lasciarglieli. comunque è la prima volta che ordino una macchina, le altre volte avevo sempre preso auto disponibili o con consegna a brevissima, ma mi sa che sarà anche l'ultima !!Luca64 ha scritto: 12/12/2023, 15:03 Ha i sedili panna (ceramic), che a me non piacciono, oltre a tutti i problemi di delicatezza e sporcabilità.
Unica alternativa che mi hanno proposto è riordinare la macchina, aspettare altri 4-5 mesi, e pagare gli aumenti di listino che nel frattempo ci sono stati e il minor valore della mia, totale 2500€in più. Oppure rescindere il contratto e rimetterci la caparra, anche qui 2500€. Per le mie finanze costa già moltissimo, morale mi tocca tenermela così!
Fossero stati 500 gliela avrei sicuramente lasciata.
-
Grazie Michele della solidarietà e delle parole consolatorie, però, ti giuro, ho una rabbia che non puoi capire. Primi giorni della settimana prossima vado a ritirarla, ed un evento che aspettavo con impazienza e felicità sarà completamente rovinato. Io poi ho sempre odiato con tutte le mie forze le foderine copri-sedili.Michele1977 ha scritto: 12/12/2023, 17:27 Luca mi spiace leggere della tua disavventura però non ci rimuginare troppo sopra...effettivamente oggi ci sono coprisedili fantastici che renderanno la tua t roc unica...goditela finalmente ora che è arrivata!!
Sto quasi pensando di rivolgermi ad un tappezziere per auto e fare rifoderare completamente i sedili, ma non si riuscirà mai a farli esattamente identici a quelli originali neri, che mi piacciono tantissimo.
-
Luca ho postato da configuratore VW i sedili black titanium ceramique sopra....sono neri...
-