Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
gianni64

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da gianni64 »

Luca64 ha scritto: 12/12/2023, 15:03 Ha i sedili panna (ceramic), che a me non piacciono, oltre a tutti i problemi di delicatezza e sporcabilità.

Unica alternativa che mi hanno proposto è riordinare la macchina, aspettare altri 4-5 mesi, e pagare gli aumenti di listino che nel frattempo ci sono stati e il minor valore della mia, totale 2500€in più. Oppure rescindere il contratto e rimetterci la caparra, anche qui 2500€. Per le mie finanze costa già moltissimo, morale mi tocca tenermela così!
per curiosità come ti hanno giustificato i 2500 di caparra ? io ne ho dati solo 500 e onestamente in caso di 'brutte sorprese' potrei anche pensare di lasciarglieli. comunque è la prima volta che ordino una macchina, le altre volte avevo sempre preso auto disponibili o con consegna a brevissima, ma mi sa che sarà anche l'ultima !!
Michele1977

Messaggio da Michele1977 »

Luca scusami la domanda....io nel configuratore non trovo sedili chiari...riesci a recuperare una foto?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Michele1977

Ok trovati ma i sedili sono scuri

Michele1977

EccoliImmagine

Michele1977

Io fossi in te andrei a parlarci bene bene col concessionario

Mantik091

Messaggio da Mantik091 »

Emanuele15 ha scritto: 12/12/2023, 14:34
Mantik091 ha scritto:
manfro ha scritto: 12/12/2023, 13:07 Arrivata Finalmente, Martedì la ritiro dopo 8 mesi un Agonia
Bella lì! Congratulazioni. Allora sono arrivate le T-Roc con tutte ste navi!
Io ho sentito il call center giusto per estorcere qualche info in più e non sanno niente, addirittura che che la macchina non è partita. Mentre il concessionario mi ha contattato per attivare il veicolo. Robe da matti!

Sembra che comunque siano state prodotte tantissime auto tra la fine di ottobre e tutto novembre.

La Halifax è in direzione Livorno, arriva domani sera 13/12 alle 22.
Di altre navi, al momento, nessuna info. Ho controllato Grande Benin, Angola, Spagna, New York, New Jersey, California, Anversa. Tutte fuori tratta Setúbal/Italia.
Sicuramente un bel Po ed il fatto che a 3 di voi è arrivata e un buon segnale, attivare? Cioè immatricolare?? Per quanto riguarda il call center mi dicevano loro che avevano la lista delle macchine nelle navi del 25 novembre ed io li avevo chiamato il 7 dicembre… poi mi disse che loro gli risultano dopo che sono a deposito ma se il tuo concessionario ti ha già chiamato e a loro non risulta nulla si vede che loro non sono aggiornati rispetto al concessionario…. La cosa che ho notato che le info sono sempre diverse in base con chi parli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ero perso questa risposta 🤣 comunque attivare nel senso che la aggiungono al portale online per tenere traccia dei tagliandi, km etc.
E serve il VIN per quello. Non risulta ancora aggiunta (probabilmente c’è la possibilità di tenerla nascosta agli utenti ma visibile ai concessionari).
Nel videomessaggio mi ha detto che mi arriverà la carta di circolazione via mail.

A voi è arrivata?
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Luca64

Messaggio da Luca64 »

gianni64 ha scritto: 12/12/2023, 18:01
Luca64 ha scritto: 12/12/2023, 15:03 Ha i sedili panna (ceramic), che a me non piacciono, oltre a tutti i problemi di delicatezza e sporcabilità.

Unica alternativa che mi hanno proposto è riordinare la macchina, aspettare altri 4-5 mesi, e pagare gli aumenti di listino che nel frattempo ci sono stati e il minor valore della mia, totale 2500€in più. Oppure rescindere il contratto e rimetterci la caparra, anche qui 2500€. Per le mie finanze costa già moltissimo, morale mi tocca tenermela così!
per curiosità come ti hanno giustificato i 2500 di caparra ? io ne ho dati solo 500 e onestamente in caso di 'brutte sorprese' potrei anche pensare di lasciarglieli. comunque è la prima volta che ordino una macchina, le altre volte avevo sempre preso auto disponibili o con consegna a brevissima, ma mi sa che sarà anche l'ultima !!
Sul contratto è esplicitamente previsto che la caparra può essere fino al 10%, il venditore ha preteso questa percentuale, dato che avevo già trattato molto sul prezzo ottenendo un discreto sconto, non ho discusso più di tanto su questo. Chiaramente oggi me ne pento amaramente.
Fossero stati 500 gliela avrei sicuramente lasciata.
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Michele1977 ha scritto: 12/12/2023, 17:27 Luca mi spiace leggere della tua disavventura però non ci rimuginare troppo sopra...effettivamente oggi ci sono coprisedili fantastici che renderanno la tua t roc unica...goditela finalmente ora che è arrivata!! Immagine

Grazie Michele della solidarietà e delle parole consolatorie, però, ti giuro, ho una rabbia che non puoi capire. Primi giorni della settimana prossima vado a ritirarla, ed un evento che aspettavo con impazienza e felicità sarà completamente rovinato. Io poi ho sempre odiato con tutte le mie forze le foderine copri-sedili.
Sto quasi pensando di rivolgermi ad un tappezziere per auto e fare rifoderare completamente i sedili, ma non si riuscirà mai a farli esattamente identici a quelli originali neri, che mi piacciono tantissimo.
Michele1977

Luca ho postato da configuratore VW i sedili black titanium ceramique sopra....sono neri...

ma.ditomassi

Messaggio da ma.ditomassi »

Arrivata oggi in concessionario🥳
Immagine

Immagine
Rispondi