Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Luca64

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Luca64 »

Michele1977 ha scritto: 12/12/2023, 21:16 Luca ho postato da configuratore VW i sedili black titanium ceramique sopra....sono neri...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ho guardato gli altri preventivi che avevo fatto a suo tempo, c'è scritto (anche li senza che io specificassi niente sugli interni) "nero titanio antracite", così come sulla configurazione che avevo salvato, uguale.
Nel contratto della conc. dove l'ho presa invece dice testualmente "nero titanio ceramique" e ceramique è appunto quel maledetto panna della parte centrale dei sedili. Quindi non posso contestargli niente. E io non me ne sono accorto :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead:
Sento le budella che mi si attorcigliano...
gs77

Messaggio da gs77 »

ma.ditomassi ha scritto: 12/12/2023, 21:35 Arrivata oggi in concessionario🥳
Immagine

Immagine
Madoooo spettacolo... si vola Augurissimi
gs77

Messaggio da gs77 »

Michele1977 ha scritto: 12/12/2023, 19:18 EccoliImmagine

Sulla Style si possono configurare anche i sedili mentre sulla life no, sono solo neri, quindi c'è stato un errore. Potresti scrivere a vw e vedere se ti permutano la selleria magari è possibile
Emanuele15

Messaggio da Emanuele15 »

Beata a voi che vi è arrivata ma mi dispiace troppo per i sedili e secondo è un errore del concessionario ma purtroppo non conoscendo i nomi delle cose magari da per scontato una cosa quando uno dovrebbe controllare tutto filo e per segno tipo i faretti anteriori delle R-line ma che vanno solo con luci perfonmace e Matrix…. Spero di ricevere anche io la chiamata in questi giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Luca64 ha scritto: 12/12/2023, 21:51
Michele1977 ha scritto: 12/12/2023, 21:16 Luca ho postato da configuratore VW i sedili black titanium ceramique sopra....sono neri...

Ho guardato gli altri preventivi che avevo fatto a suo tempo, c'è scritto (anche li senza che io specificassi niente sugli interni) "nero titanio antracite", così come sulla configurazione che avevo salvato, uguale.
Nel contratto della conc. dove l'ho presa invece dice testualmente "nero titanio ceramique" e ceramique è appunto quel maledetto panna della parte centrale dei sedili. Quindi non posso contestargli niente. E io non me ne sono accorto :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead:
Sento le budella che mi si attorcigliano...
No, aspe, non è così; ho rifatto sul configuratore VW entrambe le cofigurazioni, chiara e scura: ceramique è il rivestimento tetto ed è uguale in tutte, quella chiara la chiama "interno sedili grigio" , plancia strumenti nero titanio, moquette nero.
Quella scura ha: interno sedili Nero Titanio-Antracite, plancia Nero Titanio, moquette nero, tettuccio ceramique.
Nel cotratto dice "Grigio/Nero Titanio/Nero/Ceramique, per cui l'interno sedili è quello che loro chiamano grigio, in realtà un grigio chiarissimo.
Ceramique è solo il tetto.
Cmq la sostanza non cambia, non gli posso contestare niente, tra l'altro oggi ho saldato...
gs77

Messaggio da gs77 »

Vedo che la grande Halifax si dirige verso Civitavecchia non più a Livorno
gs77

Messaggio da gs77 »

La grande Mediterraneo arrivata al porto di Setubal, destinazione Barcellona e poi chissà forse altre t roc
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

Luca64 ha scritto: 12/12/2023, 14:21 Arrivata anche la mia in concessionaria, purtroppo ho avuto una brutta sorpresa, cmq ordinata metà agosto, come tempi tutto sommato ci sta

Immagine

Anche nella mia ora che leggo c'è scritto così ma io non lo scelto
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Luca64

Messaggio da Luca64 »

È esattamente la scritta che c'è nel mio contratto, toglimi la curiosità per favore, fammi sapere quando arriva di che colore è
Emanuele15

Messaggio da Emanuele15 »

Una domanda per chi ha ricevuto la chiamata ieri; ma la macchina deve ancora arrivare o vi hanno chiamato solo dopo che la macchina è in concessionaria?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi