Magari l'avessero fatto a me il 2%danielebs ha scritto:Cosa ne pensate del progetto valore su t roc di questo mese con tasso agevolato al 2% ?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Magari l'avessero fatto a me il 2%danielebs ha scritto:Cosa ne pensate del progetto valore su t roc di questo mese con tasso agevolato al 2% ?
Guarda mi dispiace per la situazione, ma anche io sto nella tua stessa situazione. PVV con la qualunque collegato. In totale mi hanno incluso un totale di oltre 1500€ di servizi accessori non richiesti. È un po’ il gioco delle parti, la commissione maggiore ormai i venditori ce l’hanno dalle assicurazioni che ti fanno fare invece che dalla vendita della macchina. Ho letto il contratto e per esempio, la polizza GAP dal costo di oltre 900€ (e non ho capito minimamente cosa copra) il venditore ha una commissione di oltre 300€. Io molto semplicemente ho detto o me le togli oppure esercito il diritto di recesso che ha qualsiasi assicurazione e mi rimborsano o ricalcolano la rata.MauroV ha scritto:Vorrei raccontare la mia esperienza ,per me orribile,avuta con un concessionario ufficiale del Nord Italia.Penso questo sia causa di un venditore,che chiamarlo di pentole,è un complimento.
Decido di acquistare una T-roc,mi presento al conce proponendo : acquisto T-roc con PVV e permuta di un'auto un po' datata ma di cui avevo avuto valutazione CONFERMATA da nota organizazione europea di acquisto auto usate per 10500 Eu. Il venditore visiona l'auto e mi fà una proposta di valutaione di 13200 Eu.Be come non accettare. Anticipo al venditore che nel PVV non volevo applicazione di fronzoli ed assicurazioni se non OBBLIGATORI.Dico anche che potevo aumentare la rata mensile a 500 Eu.OK,mi fa la proposta,vado a casa,la leggo e rimango basito,Alla fine l'auto ,una T-roc Rline gia pronatata dalla concessionaria,mi veniva a costare qualcosa come 43000 Eu.
Della valutazione dell'usato a 13200 eu nemmeno l'ombra ,bensi un anticipo (valore auto in permuta) di 7000 Eu. Contratto pieno zeppo di servizi ed assicurazioni non richieste,perfino una casco.
Avevo fatto notare che la mia percorrenza annua non supera i 6-7000 Km e mi ritrovo estensione garanzia 80000 Km (senz'altro schiatto prima),come dicevo assicurazione mini casco e chi piu ne ha piu ne metta.Alla fine,visto che l'auto la volevo acquistare:rinuncio al PVV,l'auto usata me la vendo per conto mio,mi faccio pare un preventivo per acquisto in contante ,OK.
Confermo al venditore e mi rimanda un altro preventivo 150 Eu piu alto del precedente.
Lo contatto e mi dice che il precedente era per acquisto con PVV ,assolutamente falso!
Ho i due preventivi e al momento opportuno,quando l'auto sarà in concessionaria,parlero' con la Direzione.Certi pentolai dovrebbero fare gli imbonitori nelle TV locali!