- interruttore a contatto della porta del conducente (l’auto non si chiude più con il telecomando)
- anomali al freno di parcheggio elettrico
- funzione auto hold non disponibile
- line assist non disponibile
Il tutto si é verificato dopo aver tolto e re inserito CORRETTAMENTE diversi fusibili della scatola presente nel cruscotto perché inizialmente il problema me lo davano i tergicristalli che non funzionavano…
C’é da dire che l’auto ha subito un intervento di riparazione al cofano ed é stato sostituito il parabrezza in seguito ad un sinistro di schiacciamento dall’alto (non urto frontale). e E prima di essere sistemata é rimasta a lungo in un deposito custodito ma esposta alla pioggia e alle intemperie.
Tuttavia solo ora dopo 1 mese di utilizzo dalla riparazione mi da i problemi citati poc'anzi…
Io credo che sia un problema di umidità e falsi contatti elettrici, i fusibili sono tutti a posto, quelli controllati.
Se qualcuno riuscisse a darmi un consiglio su come sistemare la situazione mi farebbe un enorme piacere, dato che si tratta dell’auto di lavoro e non posso lasciarla aperta nei parcheggi in città!
Grazie
Un saluto
Francesco