Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali

Rispondi
Loki
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/11/2018, 14:54
Località: Sarzana

Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali

Messaggio da Loki »

Vendo 4 cerchi MAK WOLF 17 pollici in perfette condizioni. Montano pneumatici invernali a circa metà vita. Purtroppo sulla nuova T-roc sono compatibili ma non omologati. Solo zona La Spezia/Massa Carrara.
Advance 1600 TDI Indium Grey
Dave1989
Messaggi: 527
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali

Messaggio da Dave1989 »

Loki ha scritto: 28/05/2026, 17:54 Vendo 4 cerchi MAK WOLF 17 pollici in perfette condizioni. Montano pneumatici invernali a circa metà vita. Purtroppo sulla nuova T-roc sono compatibili ma non omologati. Solo zona La Spezia/Massa Carrara.
Scusa ma cosa intendi che sono compatibili ma non omologati? giusto per curiosità... anche io ho dei cerchi della MAK per l'inverno, gli stessi che ho avuto sulla t roc 1 versione, poi sul restyling e ora sulla nuova con gomme 215755 r 17 94V....
Loki
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/11/2018, 14:54
Località: Sarzana

Re: Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali

Messaggio da Loki »

Che lo puoi montare senza problemi ma in caso di verifica delle Autorità preposte o di incidente, ti possono sanzionare pesantemente o si possono rivalere su di te in quanto l'auto presenta difformità di omologazione.
Advance 1600 TDI Indium Grey
Dave1989
Messaggi: 527
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali

Messaggio da Dave1989 »

Loki ha scritto: 11/06/2026, 10:02 Che lo puoi montare senza problemi ma in caso di verifica delle Autorità preposte o di incidente, ti possono sanzionare pesantemente o si possono rivalere su di te in quanto l'auto presenta difformità di omologazione.
Scusa ma se su libretto sono segnati pneumatici da 17 con determinata misura, e tu li metti con cerchi da 17 chiaramente, il problema quale sarebbe? non capisco :shock:
Rispondi