Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali
-
Loki
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 25/11/2018, 14:54
- Località: Sarzana
Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali
Vendo 4 cerchi MAK WOLF 17 pollici in perfette condizioni. Montano pneumatici invernali a circa metà vita. Purtroppo sulla nuova T-roc sono compatibili ma non omologati. Solo zona La Spezia/Massa Carrara.
Advance 1600 TDI Indium Grey
-
Dave1989
- Messaggi: 527
- Iscritto il: 21/01/2020, 12:57
Re: Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali
Scusa ma cosa intendi che sono compatibili ma non omologati? giusto per curiosità... anche io ho dei cerchi della MAK per l'inverno, gli stessi che ho avuto sulla t roc 1 versione, poi sul restyling e ora sulla nuova con gomme 215755 r 17 94V....Loki ha scritto: 28/05/2026, 17:54 Vendo 4 cerchi MAK WOLF 17 pollici in perfette condizioni. Montano pneumatici invernali a circa metà vita. Purtroppo sulla nuova T-roc sono compatibili ma non omologati. Solo zona La Spezia/Massa Carrara.
-
Loki
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 25/11/2018, 14:54
- Località: Sarzana
Re: Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali
Che lo puoi montare senza problemi ma in caso di verifica delle Autorità preposte o di incidente, ti possono sanzionare pesantemente o si possono rivalere su di te in quanto l'auto presenta difformità di omologazione.
Advance 1600 TDI Indium Grey
-
Dave1989
- Messaggi: 527
- Iscritto il: 21/01/2020, 12:57
Re: Vendo cerchi MAK WOLF 17" con pneumatici invernali
Scusa ma se su libretto sono segnati pneumatici da 17 con determinata misura, e tu li metti con cerchi da 17 chiaramente, il problema quale sarebbe? non capiscoLoki ha scritto: 11/06/2026, 10:02 Che lo puoi montare senza problemi ma in caso di verifica delle Autorità preposte o di incidente, ti possono sanzionare pesantemente o si possono rivalere su di te in quanto l'auto presenta difformità di omologazione.