Installazione navigatore

unrealx

Re: Installazione navigatore

Messaggio da unrealx »

Per come la vedo io, 1000€ non valgono la spesa. Preferisco avere il navigatore in mirror da carplay/android auto.
RedRoby63

Messaggio da RedRoby63 »

Ciao, la mia opinione:
secondo me non c’è paragone tra navigatore con le funzioni ‘aggiuntive’ di car-net e lo spettacolare AID confrontandolo con le app di navigazione. Il navigatore è più preciso, graficamente migliore, con le funzionalità di car-net che aggiungono notizie sul traffico, meteo,parcheggi, ricerca dei punti di interesse online e la possibilità di non distrarsi visualizzando il tutto sul AID. Inoltre c’è anche la possibilità di caricare punti di interesse personalizzati.
Mario

Messaggio da Mario »

Grazie unrealx e Roby per le info.
In un certo senso, nonostante non ho ancora l'auto, concordo con Roby sulla comodità di avere frontalmente il navigatore, se poi la grafica è più definita, ancora meglio!
Sicuramente l'AID non sarà touch, giusto? ... e nemmeno ho capito cosa sia la funzionalità di car-net che aggiungerebbe notizie sul traffico ed altro, forse questi dati li può leggere contemporaneamente dal cellulare collegato? in tal caso dovrebbe funzionare contemporaneamente il navigatore dell'auto e quello del cellulare?
Ultima curiosità: è possibile che con due display a disposizione non si possono vedere i video?
Guz978

Messaggio da Guz978 »

Perché quando si guida si guarda la strada, non i video...
Ghinga73

Messaggio da Ghinga73 »

Salve, vorrei sapere se il navigatore della T ROC ha le schede SD card per le mappe e gli aggiornamenti??
Mi piacerebbe sapere se il navigatore è già inserito nell' elettronica della macchina?? Vedi esempio Suzuki che basta inserire la SD card per farlo funzionare!!!
RedRoby63

Messaggio da RedRoby63 »

Ciao, le mappe risiedono in una SD card. Basta inserire la SD card nel computer e il SW "VW DiscoverCare" pensa a fare il backup e ad aggiornarle. Il SW di navigazione invece credo sia risieda nel SW dell'auto.
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

secondo voi si può installare il navigatore post vendita ? L'auto avrà già l'antenna GPS ? si potrà usufruire dei servizi aggiuntivi ? grazie
FabioT-Roc

Messaggio da FabioT-Roc »

No, post vendita non si può installare ufficialmente, almeno così mi ha detto il venditore del conce. Ufficiosamente non saprei, sulle vecchie vw bastava acquistare l’infotaiment con navigatore + modulo gps, ma alla fine tra costo impianto e manodopera veniva a costare di più che a ordinarlo in fase d’acquisto, nel caso delle nostre T-Roc di più non so...
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

Grazie per la risposta Fabio
Rispondi