Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Giuliano

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Giuliano »

Questi sono i miei opzional

1.5 TSI manuale Advanced - White Silver
+Mirror Pack
+Park Assist
+Videocamera "Rear view"
+Cristalli posteriori oscurati
+Ricezione radio digitale DAB+

Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) di ritardi per il tettuccio apribile, non so se questa info è affidabile.
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

Giuliano ha scritto: 27/03/2019, 21:49 Io ho ordinato a fine giugno (1.5 TSI manuale) consegna prevista circa 180gg (fine dicembre inizio gennaio).

Mi hanno comunicato, ad inizio gennaio che la data presunta di produzione era l'11° settimana.

A metà Febbraio mi hanno confermato la produzione ma per la la 12° settimana.

Ieri mi hanno confermato che è stata prodotta ed è in "spedizione" e non sanno dire esattamente
dove si trova fino a che non gli viene fatturata (a Civitavecchia).

A farla breve dovrebbe essere immatricolata prima di Pasqua.

Da quanto ho capito (seguendo anche altri post) fino a che non viene confermata la settimana di produzione ogni previsione è aleatoria.

La data di produzione normalmente viene confermata 30/40 giorni prima poi calcola 3/4 settimane per averla in garage.
ordinata il 4 giugno 2018.. prevista consegna ottobre 2018.. nessuno sa niente fino a febbraio.. poi le settimane di produzione passano.. dalla 9’ prevista.. alla 10’ poi all’11’ fino alla comunicazione che la stavano costruendo.. la scorsa settimana.. la 12’.. con la conferma da parte del concessionario che sarebbero state tutte consegnate entro Pasqua.. arrivata già la 9’.. in consegna questa settimana.. restano 10’ + 11’ + 12’.. che dovrebbero arrivare entro Pasqua..

come prevista consegna il concessionario mi ha confermato la 16’ setttimana del 2019.. tra il 15 e il 20 aprile..

Non ci resta che spera’ che non ci siano imprevisti per nessuno..

a sto giro sembra davvero che siamo tutti nella stessa barca.. quei pochi rimasti.. che resistono da mesi.. quelli co i contratti di giugno 2018.. 10/11 mesi di attesa.. NEMMENO UN PARTO

questo sembra davvero i giro bono.. ancora non ci credo mica.. finché non la tocco.. non ci credo..

e ho ancora il terrore dell’imprevisto.. e di andare lungo.. dopo Pasqua.. Feste.. Ponti.. s’arriva a Maggio..
Ultima modifica di Matteo Red il 27/03/2019, 22:26, modificato 2 volte in totale.
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

Giuliano ha scritto: 27/03/2019, 18:58 Penso con altra nave, non ho idea del tragitto della HOEGH SINGAPORE ma difficilmente riuscirebbe a ritornare a Setubal dopo aver fatto scalo a Valencia/Livorno/Civitavecchia come ho visto fare dagli altri traghetti da Seubal, mica è un aereo :)

Al momento sta avanzando faticosamente verso Gibilterra con vento di prua di 60 km/h e onde di 5 metri.

https://www.ventusky.com/?p=36.55;-5.57;6&l=wave

https://www.marinetraffic.com/it/ais/ho ... 64/zoom:10
non capisco nemmeno io perchè debba fare scalo a valencia
si sono 2 giorni che c'è vento forte da ene e mare mosso
comunque grazie delle info
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

Nicnos ha scritto: 27/03/2019, 19:08 Chi sa qualcosa sulle spedizioni della 13ma settimana scriva.grazie
si anche io le attendo ma sicuro fino prossima settimana non si sa niente
Giuliano

Messaggio da Giuliano »

Matteo Red ha scritto: 27/03/2019, 22:21 ... e ho ancora il terrore dell’imprevisto.. e di andare lungo.. dopo Pasqua.. Feste.. Ponti.. s’arriva a Maggio..
Lo stesso per me in più mi chiedo "e se arriva diversa da quella ordinata???" che faccio? aspetto minimo altri 6 mesi?

Forse dovrei prendere qualche tisana, tipo camomilla :)

Un saluto a tutti
ivanlouis87

Messaggio da ivanlouis87 »

Giuliano ha scritto:
Matteo Red ha scritto: 27/03/2019, 22:21 ... e ho ancora il terrore dell’imprevisto.. e di andare lungo.. dopo Pasqua.. Feste.. Ponti.. s’arriva a Maggio..
Lo stesso per me in più mi chiedo "e se arriva diversa da quella ordinata???" che faccio? aspetto minimo altri 6 mesi?

Un saluto a tutti
Ragazzi, non è normale, questo è uno dei motivi che mi spingerà a non prenderne un'altra di VW. Ormai sono alla frutta, è una barzelletta, manco una Ferrari ci mette tanto ad essere costruita...
Matteo Red

Giuliano ha scritto: 27/03/2019, 22:29

Un saluto a tutti
anche qualcosa di più forte 🤪

se arriva diversa.. non so se la prendo.. a quel punto chiedo il doppio dell’anticipo versato.. e penserò a qualcos’altro..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red

ivanlouis87 ha scritto: 27/03/2019, 22:44
Giuliano ha scritto:

Un saluto a tutti
Ragazzi, non è normale, questo è uno dei motivi che mi spingerà a non prenderne un'altra di VW. Ormai sono alla frutta, è una barzelletta, manco una Ferrari ci mette tanto ad essere costruita...
Non è normale No.. non mi è mai capitata una cosa del genere.. e non mi ci troverò mai più.. se sabato 21 Aprile non ho la mia T-ROC consegnata, targata e chiavi in mano.. o non sono disposto ad aspettare 1 giorno in più..
Matteo Red

sorry.. mi correggo.. sabato 20 aprile.. è l’ultimo giorno che gli concedo.. non sono disposto ad arrivare a Pasqua.. ne di aspettare fino a maggio.. non esiste..
Giuliano

Messaggio da Giuliano »

ASt-roc ha scritto: 27/03/2019, 22:23
Giuliano ha scritto: 27/03/2019, 18:58 Penso con altra nave, non ho idea del tragitto della HOEGH SINGAPORE ma difficilmente riuscirebbe a ritornare a Setubal dopo aver fatto scalo a Valencia/Livorno/Civitavecchia come ho visto fare dagli altri traghetti da Seubal, mica è un aereo :)

Al momento sta avanzando faticosamente verso Gibilterra con vento di prua di 60 km/h e onde di 5 metri.

https://www.ventusky.com/?p=36.55;-5.57;6&l=wave

https://www.marinetraffic.com/it/ais/ho ... 64/zoom:10
non capisco nemmeno io perchè debba fare scalo a valencia
si sono 2 giorni che c'è vento forte da ene e mare mosso
comunque grazie delle info
Ripartita da Valencia prossimo scalo Livorno (2019-03-31 07:00)
Rispondi