Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
Questi sono i miei opzional
1.5 TSI manuale Advanced - White Silver
+Mirror Pack
+Park Assist
+Videocamera "Rear view"
+Cristalli posteriori oscurati
+Ricezione radio digitale DAB+
Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) di ritardi per il tettuccio apribile, non so se questa info è affidabile.
1.5 TSI manuale Advanced - White Silver
+Mirror Pack
+Park Assist
+Videocamera "Rear view"
+Cristalli posteriori oscurati
+Ricezione radio digitale DAB+
Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) di ritardi per il tettuccio apribile, non so se questa info è affidabile.
-
ordinata il 4 giugno 2018.. prevista consegna ottobre 2018.. nessuno sa niente fino a febbraio.. poi le settimane di produzione passano.. dalla 9’ prevista.. alla 10’ poi all’11’ fino alla comunicazione che la stavano costruendo.. la scorsa settimana.. la 12’.. con la conferma da parte del concessionario che sarebbero state tutte consegnate entro Pasqua.. arrivata già la 9’.. in consegna questa settimana.. restano 10’ + 11’ + 12’.. che dovrebbero arrivare entro Pasqua..Giuliano ha scritto: 27/03/2019, 21:49 Io ho ordinato a fine giugno (1.5 TSI manuale) consegna prevista circa 180gg (fine dicembre inizio gennaio).
Mi hanno comunicato, ad inizio gennaio che la data presunta di produzione era l'11° settimana.
A metà Febbraio mi hanno confermato la produzione ma per la la 12° settimana.
Ieri mi hanno confermato che è stata prodotta ed è in "spedizione" e non sanno dire esattamente
dove si trova fino a che non gli viene fatturata (a Civitavecchia).
A farla breve dovrebbe essere immatricolata prima di Pasqua.
Da quanto ho capito (seguendo anche altri post) fino a che non viene confermata la settimana di produzione ogni previsione è aleatoria.
La data di produzione normalmente viene confermata 30/40 giorni prima poi calcola 3/4 settimane per averla in garage.
come prevista consegna il concessionario mi ha confermato la 16’ setttimana del 2019.. tra il 15 e il 20 aprile..
Non ci resta che spera’ che non ci siano imprevisti per nessuno..
a sto giro sembra davvero che siamo tutti nella stessa barca.. quei pochi rimasti.. che resistono da mesi.. quelli co i contratti di giugno 2018.. 10/11 mesi di attesa.. NEMMENO UN PARTO
questo sembra davvero i giro bono.. ancora non ci credo mica.. finché non la tocco.. non ci credo..
e ho ancora il terrore dell’imprevisto.. e di andare lungo.. dopo Pasqua.. Feste.. Ponti.. s’arriva a Maggio..
Ultima modifica di Matteo Red il 27/03/2019, 22:26, modificato 2 volte in totale.
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
non capisco nemmeno io perchè debba fare scalo a valenciaGiuliano ha scritto: 27/03/2019, 18:58 Penso con altra nave, non ho idea del tragitto della HOEGH SINGAPORE ma difficilmente riuscirebbe a ritornare a Setubal dopo aver fatto scalo a Valencia/Livorno/Civitavecchia come ho visto fare dagli altri traghetti da Seubal, mica è un aereo![]()
Al momento sta avanzando faticosamente verso Gibilterra con vento di prua di 60 km/h e onde di 5 metri.
https://www.ventusky.com/?p=36.55;-5.57;6&l=wave
https://www.marinetraffic.com/it/ais/ho ... 64/zoom:10
si sono 2 giorni che c'è vento forte da ene e mare mosso
comunque grazie delle info
-
si anche io le attendo ma sicuro fino prossima settimana non si sa nienteNicnos ha scritto: 27/03/2019, 19:08 Chi sa qualcosa sulle spedizioni della 13ma settimana scriva.grazie
-
Lo stesso per me in più mi chiedo "e se arriva diversa da quella ordinata???" che faccio? aspetto minimo altri 6 mesi?Matteo Red ha scritto: 27/03/2019, 22:21 ... e ho ancora il terrore dell’imprevisto.. e di andare lungo.. dopo Pasqua.. Feste.. Ponti.. s’arriva a Maggio..
Forse dovrei prendere qualche tisana, tipo camomilla

Un saluto a tutti
- ivanlouis87
Ragazzi, non è normale, questo è uno dei motivi che mi spingerà a non prenderne un'altra di VW. Ormai sono alla frutta, è una barzelletta, manco una Ferrari ci mette tanto ad essere costruita...Giuliano ha scritto:Lo stesso per me in più mi chiedo "e se arriva diversa da quella ordinata???" che faccio? aspetto minimo altri 6 mesi?Matteo Red ha scritto: 27/03/2019, 22:21 ... e ho ancora il terrore dell’imprevisto.. e di andare lungo.. dopo Pasqua.. Feste.. Ponti.. s’arriva a Maggio..
Forse dovrei prendere qualche tisana, tipo camomilla![]()
Un saluto a tutti
-
anche qualcosa di più forteGiuliano ha scritto: 27/03/2019, 22:29Lo stesso per me in più mi chiedo "e se arriva diversa da quella ordinata???" che faccio? aspetto minimo altri 6 mesi?Matteo Red ha scritto: 27/03/2019, 22:21 ... e ho ancora il terrore dell’imprevisto.. e di andare lungo.. dopo Pasqua.. Feste.. Ponti.. s’arriva a Maggio..
Un saluto a tutti
se arriva diversa.. non so se la prendo.. a quel punto chiedo il doppio dell’anticipo versato.. e penserò a qualcos’altro..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
Non è normale No.. non mi è mai capitata una cosa del genere.. e non mi ci troverò mai più.. se sabato 21 Aprile non ho la mia T-ROC consegnata, targata e chiavi in mano.. o non sono disposto ad aspettare 1 giorno in più..ivanlouis87 ha scritto: 27/03/2019, 22:44Ragazzi, non è normale, questo è uno dei motivi che mi spingerà a non prenderne un'altra di VW. Ormai sono alla frutta, è una barzelletta, manco una Ferrari ci mette tanto ad essere costruita...Giuliano ha scritto:Lo stesso per me in più mi chiedo "e se arriva diversa da quella ordinata???" che faccio? aspetto minimo altri 6 mesi?Matteo Red ha scritto: 27/03/2019, 22:21 ... e ho ancora il terrore dell’imprevisto.. e di andare lungo.. dopo Pasqua.. Feste.. Ponti.. s’arriva a Maggio..
Un saluto a tutti
-
sorry.. mi correggo.. sabato 20 aprile.. è l’ultimo giorno che gli concedo.. non sono disposto ad arrivare a Pasqua.. ne di aspettare fino a maggio.. non esiste..
-
Ripartita da Valencia prossimo scalo Livorno (2019-03-31 07:00)ASt-roc ha scritto: 27/03/2019, 22:23non capisco nemmeno io perchè debba fare scalo a valenciaGiuliano ha scritto: 27/03/2019, 18:58 Penso con altra nave, non ho idea del tragitto della HOEGH SINGAPORE ma difficilmente riuscirebbe a ritornare a Setubal dopo aver fatto scalo a Valencia/Livorno/Civitavecchia come ho visto fare dagli altri traghetti da Seubal, mica è un aereo![]()
Al momento sta avanzando faticosamente verso Gibilterra con vento di prua di 60 km/h e onde di 5 metri.
https://www.ventusky.com/?p=36.55;-5.57;6&l=wave
https://www.marinetraffic.com/it/ais/ho ... 64/zoom:10
si sono 2 giorni che c'è vento forte da ene e mare mosso
comunque grazie delle info