Anche la mia è 2018 e ho il DPS essendo benzina. In pratica cambia colore solo manualmente l’Individual?
Grazie
Anche la mia è 2018 e ho il DPS essendo benzina. In pratica cambia colore solo manualmente l’Individual?
Si esatto, per individual a me funziona così se non modifico il parametro fahrprofile individual (che nel mio caso è il numero 7), se invece segui la cosifica e te lo fa impostare su 1, poi individuando (sempre nel mio caso il 7) il profilo individual, gli si può assegnare un colore come per gli altri, e diventa statico.pierpippo ha scritto: ↑28/05/2020, 8:24 Sulla mia 2020 i profili non corrispondono con i tuoi. E il profilo indvidual non si setta dalla modifica, bisogna mettere su manual i colori, settare il colore preferito per individual e poi tornare su auto. A quel punto memorizza quel colore per il profilo individual.
Si finalmente si possono fare quasi tutte le codifiche, manca solo un’ultima parte come la codifica del gateway list, io per mia felicità l’ho già utilizzata un paio di volte, la grafica è diversa da android, ma è questione di abitudine.
Grazie mille...quindi in pratica me lo consigli? Prendendolo dovrei poter attivare almeno abbaglianti e segnali?MCDJ90 ha scritto: ↑28/05/2020, 13:34Si finalmente si possono fare quasi tutte le codifiche, manca solo un’ultima parte come la codifica del gateway list, io per mia felicità l’ho già utilizzata un paio di volte, la grafica è diversa da android, ma è questione di abitudine.
Per il post del cambio colore profilo individual, se fatta la codifica in un certo modo, si cambia solo in manuale, ma una volta impostato da manuale, se riposizioni il selettore su automatico, il profilo individual memorizza quel colore precedentemente selezionato, con la possibilità di variarlo facilmente senza l’ausilio di obd11, e te lo ripropone anche se passi su profilo eco (con il suo colore impostato da codifica) e poi ritorni su individual che avrà il colore selezionato manualmente in memoria. È Un’ulteriore personalizzazione che si può fare sul profilo individual.
Carina questa modifica degli stop lampeggianti...MCDJ90 ha scritto: ↑22/05/2020, 23:17Ciao, anche io volevo fare questa codifica (far lampeggiare gli stop ed alla fine far partire le frecce), sulle nuove polo è di serie, ma non so se anche sulle nostre, a quanto pare forse le 4 frecce si, ma non so se lampeggiano anche gli stop.pierpippo ha scritto: ↑22/05/2020, 18:49 Poi ho attivato la “Hazard flashing” - 4 frecce accese in caso di frenata d’emergenza, ho provato tutte e due i tipi di codifica la prima per la golf 7 e la seconda della golf 7.5, ma andando a circa 70Km/h e frenando a fondo le quattro frecce non sono partite. Non ho frenato, però, in modo tale da fare partire l'ABS, non so se è per questo.
Qualcuno ha provato questa codifica?
Potresti condividere le due codifiche così le paragoniamo?
Un saluto